venerdì 1 marzo 2013

Provato per voi ... e mangiato da noi: arancine, dolcetti di Favara, cassata, cannoli,

ogni volta che troviamo un prodotto nuovo senza glutine non possiamo fare a meno di comperarlo

stavolta abbiamo razziato la farmacia e ci siamo accaparrati i prodotti Siciliatavola

li conoscete già??

foto prese da qui

noi li abbiamo spazzolati in un momento con gridolini di gioa e lacrimuccia di commozione

le arancine non ci hanno convinto molto invece, preferiamo i supplì da bravi romani ;-)

ci mancano le mozzarelle panate da provare, mentre le chiacchiere le avevamo già apprezzate nel periodo di carnevale

se li trovate non fateveli scappare

non so i prezzi, nella mia farmacia hanno la pessima abitudine di non esporli e di non rilasciare uno scontrino per cui sono totalmente ignara di quanto ho speso

6 commenti:

  1. IO ovviamente si :D...ma tu qui dove li trovi?

    RispondiElimina
  2. Io ho provato i cannoli e, anche se non sono appena usciti dalla pasticceria freschi e croccanti, mi son comunque piaciuti molto :)

    RispondiElimina
  3. ste robe rischio di trovarle solo in una farmacia, dove se non gli consegno tutti e 4 i buoni del mese mi fanno storie.
    andrò a vedere se li hanno e guarderò cosa altro prendere di sfizioso da loro

    RispondiElimina
  4. ciao! non ci conosciamo, ma se passi a trovarmi.. c'è un premio per te!!

    RispondiElimina
  5. certo che li conosco ;-) solo il pangrattato non mi ha convinta perchè assorbe parecchio olio, ma le cialde per cannoli sono ottime.
    Sono contenta che li troviate anche lì, buon we :-)

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i vostri commenti, il vostro rispetto e il vostro passaggio: la vostra presenza e la vostra condivisione alimentano il mio blog e mi spingono a fare sempre meglio, garantendovi contenuti liberi, originali e rispettosi anche del vostro contributo
Però Vi ricordo che in questo blog:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi anonimi
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (tipo diffamazione)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee

verranno cancellati secondo insindacabile giudizio del proprietario del blog, che comunque in ogni caso non può essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Buona giornata ♥