mercoledì 2 aprile 2014

Provato per voi e.... visitato da noi: Farmastore Brocchieri a Roma

stamattina siamo andati, io e il mio celiaco, a visitare -e "saccheggiare"!!- il Farmastore Brocchieri a via Gallia 13 a Roma



abbiamo detto "bye! bye!" alla farmacia a cui abbiamo fatto riferimento fino ad oggi e abbiamo scelto di provare qualcosa di nuovo e posso dirvi che non abbiamo fatto bene, ma benissimo!!

è vero che abbiamo trovato i soliti noti marchi (ma possibile che i celiaci non vogliano allargare i loro orizzonti gustativi?? ma quando inizieranno a leggere le etichette degli ingredienti??) con una gamma mai vista di assortimento, ma abbiamo scoperto marchi che non conoscevamo e che hanno attirato subito la nostra attenzione, facendoci sentire come in un sogno

siamo stati accolti con gentilezza e ci siamo sentiti come a casa, viziati ed amati.... specialmente il mio celiaco che non credeva ai suoi occhi e che è tornato a casa carico di merende, cereali, pasta, pizze e calzoni surgelati e perfino gli struffoli!!! e un gigantesco uovo di Pasqua!!!

io ho trovato la farina di quinoa ed un'altra farina che volevo da tempo provare 

voi conoscete Morgan's pizza?


mio figlio di fronte ai frigoriferi pieni di tutto (dalla pizza ai dolci) è letteralmente impazzito e meno male che avevo portato la borsa per i surgelati!!

la sua soddisfazione più grande è aver trovato i suoi cereali preferiti


la prossima volta "andremo all'assalto" del  Farmastore Brocchieri di via Terni 66

buon "saccheggio" a tutti! fidatevi che vale la pena ;-)


2 commenti :

  1. Cara Vale, come vedi ci sono nuovamente e spero di restarci ancora a lungo.
    Non mi allungo perché vorrei arrivarci da tutti/e!
    Buona serata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!
    Condivido appieno quel "possibile che" .. me lo domando spesso anche io, senza nulla togliere alle farmacie ( che ve ne sono davvero di grandiose) ma son sempre "limitate".
    Per fortuna appaiono un po' ovunque negozi specializzati! Evviva!!
    Un abbraccio Jè

    RispondiElimina