martedì 19 maggio 2015

Provato per voi e... visitato da noi: Fratelli La Bufala

"mamma questa è la pizza senza glutine più buona che abbia mai mangiato!!"

c'è bisogno di aggiungere altro?

a parte il "dove" abbiamo mangiato una pizza senza glutine B-U-O-N-I-S-S-I-M-A ??

dai Fratelli La Bufala a Roma in viale Tor di Quinto 35 (Ponte Milvio)


già solamente ad avere un menù del genere uno si sente felice, che dite?


la scelta è ampia


qualche bruschettina tanto per iniziare


sua Maestà la Pizza!! con pugno di soddisfazione battuto sul tavolo dal mio celiachino non più tanto "ino" :-)

dolce buonissimo, ma non ho la foto, non ho fatto in tempo... 

Osservazioni
attenti verso il celiaco a tavola, molto gentili, locale ben curato e pulito
ampia scelta sia senza glutine che con il glutine
se proprio devo trovare una pecca, almeno quando siamo andati noi, pur essendo il locale non troppo affollato, abbiamo dovuto aspettare un po' prima di poter mangiare, ma ne vale assolutamente la pena!

ci torneremo sicuramente, evviva!



2 commenti :

  1. Cara Vale, rieccomi dopo il silenzio causa l'adunata di noi alpini, tu che mi hai incontrato lo sai che dopo una simile festa ho bisogno di riposo.
    Ora è tutto passato e piano piano riprendo come prima.
    Ciao e buona settimana cara amica, con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buono a sapersi, vengo spesso a Roma, ci andrò sicuramente!

    WorldWideValery

    RispondiElimina