giovedì 3 giugno 2010

un tuffo nel cielo di un estate che non arriva



non amo particolarmente il caldo e anche al mare non sono tra chi riesce a passare, stile lucertola, ore sotto il sole ma non ne posso più di questo tempo "schizofrenico" fatto di pioggia e vento freddo!
questa è l'unica foto col sole della mia minivacanza... l'unico sole che ho visto in effetti è quello dipinto sul trullo!
avrei voluto organizzare un incontro con i miei "amici di web" pugliesi ma tutta una serie di imprevisti me lo ha impedito... mi toccherà organizzare nuovamente una vacanza!

ho anche trovato una foto in cui compare la torta di compleanno di torkino
non si vede benissimo ma almeno testimonia la sua presenza! era veramente buona!


affettuosità a voi tutte ed ancora grazie per gli auguri a torkino

4 commenti :

  1. Auguri Torkino bello!!!!!

    Bravissima Vale, ci credo che era buonissima, con te si va sul sicuro

    RispondiElimina
  2. mi fai arrossire se scrivi così....
    ... bacetti!

    RispondiElimina
  3. bellissima questa torta di compleanno!
    ma la ricetta poi ce la fai sapere, vero?

    RispondiElimina
  4. gaia è una ricettina da compleanno "fuori casa"
    ho usato la torta già pronta della schar (buona ma secchina, ahimè....), ho preparato la crema come al solito ed ho tagliato a tocchettini piccini piccini 2 banane e 2 kiwi
    poi ho assemblato e farcito la torta con una bagna al latte zuccherato, coperto con panna montata e decorato con caramelle rosse (come da prontuario)
    più semplice e veloce di così!
    bacetti

    RispondiElimina