martedì 8 marzo 2011

Carla Colombo, la sua Arte ed il mio premio

qualche tempo fa, gironzolando per il web, son capitata nel blog di Carla Colombo e son rimasta colpita dalle sue opere, dai suoi colori e dalle emozioni che i suoi quadri riuscivano a trasmettermi anche attraverso lo schermo impersonale del mio pc
ho iniziato a seguirla ogni giorno e m'è piaciuto lo stile garbato dei post, le iniziative intelligenti per coinvolgere i lettori del blog e per far conoscere anche altri artisti, ma soprattutto m'è piaciuto il bel rapporto che Carla è riuscita ad instaurare con i suoi lettori
in questi mesi ci ha coinvolti con concorsi ed altro per suggerirle titoli da utilizzare per le sue personali o per una sua opera, ringraziando poi il "vincitore" con l'invio di un suo presente personalizzato
per una sua prossima personale, ahimè, nessuno è stato in grado di suggerire un titolo che l'abbia fatta innamorare e decidere poi di utilizzarlo ed allora ha pensato di estrarre a sorte, tra tutti i partecipanti, un nominativo per consegnare comunque l'acquerello che aveva messo in palio

non so bene come abbia fatto la fortuna a scegliermi ma tant'è che ho vinto e proprio stamattina ho ricevuto la mia Esplosione d'Autunno, che è ancora più bella di quanto non si veda dallo schermo


veramente avrei anche un'altra cosina da farvi vedere ma siccome è una sorpresa non posso ;););)

che dire? sono felice e ringrazio Carla per la sua gentilezza e per la sua manina fortunata che ha estratto il mio nominativo!

vi ricordate che vi avevo parlato di una sorpresa? eccola!!


non è una meraviglia??? l'ho regalato ad una persona speciale per una ricorrenza speciale ;) :)