giovedì 5 maggio 2011

ma come mai i vestiti, dopo un po' che stanno nell'armadio, si restringono?

...e se proprio devo dirla tutta: "come mai anche quelli dei negozi fanno lo stesso?"
posso capire i miei abiti, magari mal conservati, mal lavati, mal asciugati, mal riposti, abbiano subito un inesorabile processo restrittivo, ma che lo stesso capiti anche a quelli che hanno ancora il cartellino attaccato in bella mostra, proprio no! non posso accettarlo!

non più tardi di stamattina, una maglietta non ne ha voluto sapere di allungarsi oltre il mio sottoseno che, seppur ammorbidito dalle gravidanze,  non sta troppo in basso rispetto al mio collo e riesce ancora a dar filo da torcere alla gravità! ma insomma! ma come le fanno queste magliette!?

e poi sbagliano sempre i cartellini, c'è scritto XL ma in realtà non lo è, a giudicare da come mi stava la camicetta poco fa era sì presente una X nelle misure, ma seguita da una S di certo

eppure il numero delle scarpe rimane invariato: è un mistero

son certa anche a voi capita lo stesso, io intanto inizio a mettermi a dieta, magari sono un po' ingrassata e basta

RISO CON ASPARAGI PROFUMATO AL CURRY

 
riso asparagi curry

Ingredienti
60 g. riso
asparagi
curry q.b.
sale q.b.

Procedimento
mettere a lessare il riso
lavare e pulire gli asparagi; tagliarli a pezzettini piccini e metterli in una padella
aggiungere un pochino di acqua e portarli a cottura, mescolando più volte
scolare il riso ed aggiungerlo agli asparagi,
a fuoco spento, mescolare bene ed aggiungere il curry
impiattare e mangiare

Osservazioni
non c'è glutine
ho usato il curry della Cannamela perchè garantito dalla ditta essere senza glutine