" mi si dirà si "poteva fare meglio anche di molto meglio", sicuramente sì, ma per noi che siamo state lì, che torneremo lì, ciò che è bello ed è impagabile non è essere riusciti a vincere il premio per la "pizza - forse focaccia?" o il pane migliori (per quello ci sono i tornei, le gare di cucina, etc...) quanto l'avere condiviso una parola, un sorriso, una fetta di crostata, un pezzo di pane (che era buonissimo, anche la focaccia di Recco super abbronzata è stata divorata) lo stare insieme, per condividere e non per gareggiare, per scambiarsi consigli, impressioni, per migliorare tutti noi comprese. E chi non ha sentito mai il calore e l'intensità emotiva che si sviluppano in questi incontri invito a provarci, ad organizzarne uno o a parteciparvi, si sazierà così tanto che pure se la pizza sembra una focaccia non avrà più molta importanza ;) " [Olga&Manu]
io ho scattato qualche foto, potete trovarle qui
E io che c'ero posso dire "Non si poteva fare di meglio!"
RispondiEliminaSiamo stati benissimo malgrado questa volta fossi un po' preoccupata per la presenza delle piccole adorabili pesti!!!
Anche i bambini si sono divertiti tanto e si sono sentiti a casa (in ogni senso!!!); questo secondo voi cosa vuol dire?
GRazie di cuore a Olga, Manu e Vale!
Vale è verissimo, il tempo, durante questi incontri culinari è volato; il mio bimbo si è divertito tantissimo a giocare con il cucciolo di Anna Lisa, sono stata contentissima per questo, mio marito e il marito di Linda hanno trascorso il tempo a chiacchierare.
RispondiEliminaCos'altro aggiungere? Sono soddisfatta e porto nel cuore questi incontri con tanta gioia.
Grazie Vale per come sei, simpaticissima e per aver trovato un luogo davvero confortevole.
Baciotti da me
ola e manu son state eccezionali anche questa volta
RispondiEliminale ringrazio nuovamente, specialmente manu che, nonostante un imprevisto casalingo, è intervenuta comunque senza mai perdere la grinta ed il sorriso
i bimbi son stati bimbi e nulla gli si può rimproverare!
ci si vede ad ottobre (magari anche prima per un pranzo in compagnia ai castelli, che ne dite?)
affettuosità a tutti\e
V.
:D!!! Grazie a te Vale!
RispondiEliminaChe belle foto stellina, è bellissimo
RispondiEliminavedere tante mani in pasta, tutte insieme, adoro il lavoro di squadra!!
Bravissime e complimenti!! Un abbraccio a tutte!!
Maria Luisa.
un'occasione a cui mi sarebbe tanto piaciuto partecipare... spero nella prossima volta!
RispondiEliminabella la foto delle mani in pasta!
olga@ :):):)
RispondiEliminam.luisa@ quelle che vedi son le mani dei nostri bimbi che hanno preparato dei biscottini buonissimi
gaia@ ad ottobre le "two ladies" aricominciano, hai tutto il tempo per organizzarti!
ciao
V.
Tutto meraviglioso: dal corso a Olga, Manu, i bambini, la poesia delle tue parole, le foto... ecco, era proprio necessario pubblicare quella foto in cui appaio mostruosamente?! Mi dissocio da me stessa, che non è bello psicologicamente parlando, ma sono costretta a farlo materialmente!
RispondiElimina'Te possino'!!! :)
pensa che ho intenzione di portarmi la foto dietro dal mio parrucchiere per fargli capire come voglio il taglio ed il colore dei miei capelli
RispondiEliminap.s. mi sarebbe molto piaciuto saper scrivere parole di poesia sul laboratorio ma quelle son di olga (altrimenti il corsivo ed il virgolettato che ci stanno a fare???)
sei troppo forte nemo
Se ci fosse un tasto "Mi piace" lo pigerei... non sono mai stata agli incontri di Olga & Manu, ma a leggere i vostri racconti si sente lo stesso tutto il calore!
RispondiEliminaSe ti riferisci ai miei di capelli, ti risolvo io il problema:amica-parrucchiera a domicilio! Brava e simpatica! Se vuoi, ti dico :)
RispondiElimina...ma giusto ai capelli 'ce possiamo attaccà', che tutto il resto lo frullerei volentieri nella pattumiera!
RispondiEliminama va va.....
RispondiEliminamin@ da dove stai te si può fare a\r senza problemi... e non mi fare miao ;)
RispondiEliminaVale
Peccato non avere potuto partecipare :(
RispondiEliminacaspiterina che non si riesce ad incontrarci!
RispondiElimina