giovedì 1 marzo 2012

Provato per voi: rustica speck e formaggio Amadori

Buona Domenica Rustica Speck e Formaggio
foto presa da qui 


iniziamo a diventare visibili noi celiaci ed affini tutti
lo si vede dalla nascita continua di blog e siti dedicati alla celiachia, ma ancora di più dall'aumentare di prodotti senza glutine al supermercato, che poi è il sogno proibito di chiunque sia obbligato per reali motivi di salute (e non per moda) ad eliminare il glutine dalla propria alimentazione

personalmente cerco di preparare tutto in casa, in farmacia prendo quasi esclusivamente farine e sto molto attenta ad offrire prodotti freschi, liberi da conservanti ed additivi tutti

considerato che non posso passare la mia vita a cucinare (un po' mi rompo pure, sia chiaro) e visto che un po' tutte le grandi marche hanno capito il business che c'è dietro -davanti e di lato- alla celiachia, ogni tanto mi lascio tentare e compero qualcosa

ieri ho provato il polpettone speck e formaggio di Amadori e devo dire che l'ho trovato buono e semplice da preparare

Valori Nutrizionali
 Valore energeticoProteineCarboidratiGrassiGrassi di cui saturiCarboidrati di cui zuccheriFibra alimentareSodio
100g207Kcal / 862KJ16,4g2,6g14,6g5,6g0,5g0,1g0,6g

a noi è piaciuto, forse un pochino salato per le nostre abitudini

comperato da Auchan, euro 4,99