martedì 4 maggio 2010

crostata con le fragoline di bosco al profumo di limone senza glutine


queste fragoline erano troppo invitanti e profumate per essere lasciate nel banco del super e così ho preparato un dolce veloce veloce che sicuramente rifarò ed in monoporzione

per preparare la pasta frolla e la crema al limone ho usato ingredienti e procedura della mia torta al limone

una volta freddata la base ho aggiunto le fragoline di bosco



per lucidarle un pochino ho scaldato un cucchiaio di marmellata di albicocche (come da prontuario) e le ho velocemente spennellate



buonissima!! sembrava veramente appena uscita da una pasticceria!

2 commenti :

  1. Caspitaaaaa! E' stupenda Vale!!!! Mi era sfuggita!

    Ecco... io voglio questa! Quando ci vediamo me la fai???
    Dimmi di sì, ti prometto che farò la brava :-)))

    RispondiElimina
  2. sapessi quant'era buonaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    se ritrovo le fragoline ne preparo una solamente per te e Grande Capo (tieni alla larga la "tenia" quindi!!! ;););))

    sbaciuz

    RispondiElimina