domenica 31 ottobre 2010

La notte del Grande Cocomero

sarò fuori moda e drammaticamente nostalgica ma io associo 'sta festa solamente alla solitudine di Linus in attesa dell'arrivo del Grande Cocomero


arranco, ve lo confesso, in questo caso a stare al passo coi tempi
mi diverto però a preparare in cucina qualcosa di orripilante e mostruoso per la gioia dei miei figli, cresciuti, o meglio in fase di crescita, in anni dove ciò che colpisce non è la "stravaganza" ma chi a tale "stravaganza" non partecipa (o non si allinea?)... sto divagando.... torniamo in tema....
e così tra un tripudio di arancione ed un'invasione di fantasmi e ragni anche per questa notte ho la mia scorta di dolcetti da offrire a chi busserà alla mia porta
la nuova idea di questo Halloween è di  Erica




io mi son limitata a copiarla....

e che trick or treat sia!

6 commenti :

  1. Idea simpatica e sicuramente molto più veloce della mia... che, fra l'altro, non solo non amo questa festa, ma la detesto cordialmente!

    RispondiElimina
  2. Lieta di fare la tua conoscenza, grazie per essere passata da me.Il sistema non mi permette di aggiungermi ai tuoi sostenitori, provo domani.
    Complimenti per la simpaticissima idea, belline le arance decorate
    *-* 'notte, Debora

    RispondiElimina
  3. debora buongiorno

    devo ringraziare la raccolta di pandipanna per avermi fatto conoscere il tuo allegro blog

    a presto

    Vale

    RispondiElimina
  4. Belline davvero le clementine decorate!!

    RispondiElimina
  5. Ma sei la Vale/Tork di CIS? ohmammamia... ma: o sono stordita di brutto e mi sto accorgendo solo ora che hai un blog oppure me n'ero accorta prima e me ne sono scordata!!!! in entrambi i casi: SCUSAMI :-((( I CISSInI blogghisti vanno sostenuti sempre!!
    Ti aggiungo subitissimo ai miei blog preferiti e a presto
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Lo sai che anche in Germania le avevo viste? Le tue sono più belle però:-)

    RispondiElimina