domenica 31 ottobre 2010

La notte del Grande Cocomero

sarò fuori moda e drammaticamente nostalgica ma io associo 'sta festa solamente alla solitudine di Linus in attesa dell'arrivo del Grande Cocomero


arranco, ve lo confesso, in questo caso a stare al passo coi tempi
mi diverto però a preparare in cucina qualcosa di orripilante e mostruoso per la gioia dei miei figli, cresciuti, o meglio in fase di crescita, in anni dove ciò che colpisce non è la "stravaganza" ma chi a tale "stravaganza" non partecipa (o non si allinea?)... sto divagando.... torniamo in tema....
e così tra un tripudio di arancione ed un'invasione di fantasmi e ragni anche per questa notte ho la mia scorta di dolcetti da offrire a chi busserà alla mia porta
la nuova idea di questo Halloween è di  Erica




io mi son limitata a copiarla....

e che trick or treat sia!