martedì 5 luglio 2011

One Lovely Blog Award

due blogger gf hanno pensato a me per questo premio molto simpatico
le ringrazio e le abbraccio forte, perchè, senza saperlo, mi hanno dato quella coccola che oggi mi serviva (brutte notizie per una cara amica...)
la mia scelta è di non partecipare a questi premi, non perchè non li apprezzi, quanto perchè mi tocca scegliere ed io invece premierei tutti i foodblogger senza nessuna esclusione
il premio in questione è  un "One Lovely Blog Award", ovvero un premio che viene consegnato a quei blog che ci piacciono particolarmente, che seguiamo abitualmente o ai quali siamo affezionati e che con questo premio verranno segnalati e messi in evidenza per farli conoscere ad altri blogger




salto il regolamento, e già vi dico che non lo proseguirò, ma ne approfitto per menzionare tutti i blog gf che porto nel cuore e con cui condivido la quotidiana sfida al glutine
sperando di non dimenticarne nessuno, in rigoroso ordine sparso 






vi voglio bene


V.