venerdì 10 febbraio 2012

Cuore al cioccolato per San Valentino 2012


vi lascio il mio cuore al cioccolato, augurandovi un felice San Valentino in compagnia del vostro Amore

non è che mi piaccia molto come festeggiamento, lo trovo vergognosamente consumistico, ma, essendo il mio onomastico, non posso far finta di nulla

ho usato questa ricetta, omettendo ovviamente le mele ed aggiungendo 30 grammi di cacao amaro (senza glutine come da Prontuario); l'ho spolverizzata con dello zucchero a velo (senza glutine come da Prontuario) e ce lo siamo litigato fino all'ultima briciolina

Immagine presa dal web

bacioni

10 commenti :

  1. Cia Vale.. grazie per il pensiero! ^_^ Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo scrivere "ciao"!
      E la torta l'avete già finita??!! Non c'è neanche una fettina per me?? ^_^

      Elimina
    2. finita cara
      peggio delle cavallette qui quando c'è qualcosa che piace ;-)

      Elimina
  2. Mamma mia chissà quanto sarà buono quel cuore al cioccolato.
    Buona giornata cara Vale con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che bel blog complimenti!

    Visita il blog ufficiale del programma televisivo "international food: il mondo in tavola"

    http://internationalfoodbyelena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che buono il tuo cuore di cioccolato, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Il 14 di febbraio è il compleanno di mio papà che, ovviamente, come secondo nome fa Valentino! Molto più bello Valentina senza ombra di dubbio. Un abbraccio.

    RispondiElimina